Prima di procedere con la prenotazione le chiediamo di leggere attentamente le seguenti condizioni generali e di verificare che i dati inseriti nella scheda di prenotazione siano corretti e completi.
Prenotazione
La sua prenotazione sarà confermata solo dopo che riceverà una nostra mail di conferma. Se non la riceve le chiediamo di contattarci tramite Whatsapp al +393478871372 o scrivendo al seguente indirizzo mail sabina.agriturismo@gmail.com. Il metodo di pagamento della prenotazione verrà indicato nella mail di conferma. Il mancato pagamento nei termini indicati causerà l’annullamento della prenotazione e sarà quindi necessario effettuarne una nuova.
Responsabilità degli ospiti
Gli ospiti dovranno avere cura dell’appartamento, della piscina e di tutto quanto in loro uso durante il soggiorno, compresi gli altri ospiti. Viene chiesto pertanto un deposito cauzionale di 100 € al momento del check-in, tale deposito verrà restituito al momento del check-out, in seguito alla verifica dell’appartamento.
Non è consentito fumare all’interno degli appartamenti.
È vietato accedere ai locali agricoli.
È vietato invitare persone extra se non precedentemente autorizzati da noi.
Politica di cancellazione
La prenotazione sarà cancellabile gratuitamente da 7 a 30 giorni antecedenti la data di check-in, varia in base alla stagionalità; tale dato verrà indicato nella nostra mail di prenotazione. La cancellazione effettuata oltre tale data comporterà la mancata restituzione del 50% dell’importo, mentre l’altro 50% potrà essere utilizzato per un successivo soggiorno da effettuarsi entro 12 mesi dalla data di cancellazione.